Aventi Aziendali

Esclusività ed efficienza

La prima assoluta di una Dimora Storica inedita per per eventi corporate, formazione aziendale, team-building, coaching o per l’Evento della Vostra azienda

Il Castello della Rovere a Vinovo, si trova a poche decine di minuti dal centro di Torino ed è strategicamente collocato rispetto alle principali arterie stradali di collegamento all’aeroporto di Torino e alla principali direzioni autostradali.

E’ un esclusivo gioiello di architettura rinascimentale, eretto fra il 1480 e il 1517 e appartenuto ai Savoia con Re Carlo Emanuele II che, oggi, si presta ad essere la location perfetta per ospitare i vostri eventi business, a poca distanza dai principali centri del Torinese, ma nella quiete della campagna e dei boschi del grande parco che circonda l’edificio.

Il Castello della Rovere unisce l’aulica imponenza che contribuirà a stupire con la sua raffinata eleganza i vostri ospiti alla funzionalità e modulabile fruizione degli spazi per tutte le vostre esigenze: dall’incontro di formazione per numeri limitati di persone sino a vere e proprie convention e meeting ed eventi privati aziendali di grande importanza.

Le sale Meeting

La grande Sala degli Affreschi può ospitare sino a 100 persone e la Sala del Mosaico fino a 80 posti.
Entrambe possono essere allestite con tutte le utilità multimediali per garantire proiezioni, collegamento Wi-Fi, grande schermo e audio con microfoni tradizionali o wireless.
Su richiesta la sala potrà essere dotata di tutte le attrezzature necessarie al vostro convegno o meeting.

La modularità della sala garantisce inoltre una possibilità di disposizione delle sedie e dei tavoli in base alle vostre esigenze.
Per eventuali lavori di gruppo più piccoli, a margine degli incontri, gli ampi spazi esterni e interni del castello della Rovere possono dare risposta a tutte le esigenze.

In caso di evento team-building, training o coaching outdoor, il grande parco si presta facilmente alle più variegate esigenze.

Il Castello della Rovere è la scelta che rafforza l'immagine della vostra azienda.
Ragioni per sceglierci
01.Esclusività location

Si trova in uno stupendo castello rinascimentale a pochi minuti da Torino. Rappresenta la vera novità per coloro che vorranno vivere il matrimonio in un luogo inedito, nella delicata eleganza e raffinatezza, all'interno di un parco tra alberi secolari e una natura incontaminata.

02.Sale meeting

La grande Sala degli Affreschi può ospitare sino a 100 persone e la Sala del Mosaico fino a 80 posti.
Utilità multimediali per garantire proiezioni, collegamento Wi-Fi, grande schermo e audio con microfoni tradizionali o wireless.
Su richiesta la sala potrà essere dotata di tutte le attrezzature necessarie al vostro convegno o meeting.

03.Cucina gourmet

I tratti distintivi del Castello della Rovere sono legati anche alla possibilità di garantire all’evento una cucina di altissima ristorazione.
Il luogo coniuga così alla bellezza degli spazi anche i più raffinati sapori, non lasciando nulla al caso e proponendo una cucina di ricerca, di forte preparazione tecnica.

04.Organizzazione

Offriamo alle aziende la comodità di un servizio all-inclusive e zero preoccupazioni che consente agli organizzatori di dedicarsi interamente al proprio programma di evento, avendo la tranquillità di essere supportati da un team di professionisti. Su richiesta, la struttura offre un professionale Servizio di Ufficio Stampa ed un Servizio di Interpretariato

IL CASTELLO E I FESTEGGIAMENTI

Il Castello della Rovere è la location perfetta per grandi eventi aziendali. Il parco è il luogo perfetto dove accogliere sia di giorno che di sera gli ospiti per un aperitivo pre evento e coffee break. Gli ampi e luminosi spazi di prato verde tra gli alberi e il lago renderanno ancora più esclusiva la vostra accoglienza.

UNA STRAODINARIA CUCINA GOURMET SOLO PER VOI

I tratti distintivi del Castello della Rovere sono legati anche alla possibilità di garantire all’evento una cucina di altissima ristorazione.
Il luogo coniuga così alla bellezza degli spazi anche i più raffinati sapori, non lasciando nulla al caso e proponendo una cucina di ricerca, di forte preparazione tecnica, a cura dello chef stellato Fabrizio Tesse dove la tradizione antica e l’innovazione si incontrano, adattandosi alle sfide e alle esigenze dei nostri tempi.


L'organizzazione

Il Castello della Rovere offre alle aziende la comodità di un servizio all-inclusive e zero preoccupazioni che consente agli organizzatori di dedicarsi interamente al proprio programma di evento, avendo la tranquillità di essere supportati da un team di professionisti, ciascuno leader nel suo campo che seguirà in ogni minimo dettaglio l’organizzazione: dalle luci, agli audio visivi, all’accoglienza, alla musica, al servizio hostess stewart in sala, al servizio di accredito. E' possibile scegliere di noleggiare gli spazi e fruirne, lasciando ai vostri professionisti il compito della gestione dell’evento.

Su richiesta del cliente, la struttura offre un professionale Servizio di Ufficio Stampa per seguire e promuovere prima e durante i vostri eventi e il Servizio di Interpretariato con cabine di Simultanea o interpretariato Consecutivo e Trattativa.

La scelta del Castello della Rovere per il vostro evento è la soluzione strategicamente più esclusiva e allo stesso tempo di facile realizzazione, grazie ai servizi più esclusivi offerti dal Castello e a tutte le sue dotazioni che lo rendono facilmente adattabile alle più disparate esigenze.

Accomodation

La vicinanza del Castello della Rovere ai principali hotel torinesi e della cintura garantisce la possibilità di pernottamento a poca distanza per i vostri ospiti in caso di eventi su più giorni o in orario serale. Contattateci e vi potremo dare riferimenti sia per i transfer con navetta sia per i più vicini hotel.
Abbiamo inoltre pacchetti dedicati presso il Gran Hotel Sitea, nostro partner ufficiale.

organizzazione eventi aziendali